Dove e come divertirsi a Napoli

Ed eccoci arrivati a venerdì sera. Dopo una settimana di duro lavoro, finalmente ha inizio il fine settimana. Quale modo migliore di festeggiare il suo arrivo se non con un aperitivo in uno dei migliori locali di Napoli?

napoli

Un posto dove rilassarsi, gustare un buon calice di vino e vedere gli amici per organizzarsi per la serata. Ed è solo l’inizio, perché è il giorno successivo che le danze si aprono davvero. Eh, ma c’è l’imbarazzo della scelta. Dove andare? Precipitarsi a capofitto nella discoteca più vicina? Quanto sarebbe bello poter sapere in anteprima quali eventi sono in programma nella capitale partenopea e quali DJ si esibiscono in quale discoteca! E magari sapere anche che genere suonano, così da poter scegliere cosa fa per noi. Ebbene, qui entra in gioco ballanapoli, la tua guida per dominare la giungla degli eventi d’intrattenimento. Basta un solo click per accedere alle pagine dedicate alle varie sale da ballo. Qui troverai tutte le informazioni che potresti ritenere utili: dal costo d’ingresso ad eventuali criteri di preselezione agli sconti sull’accesso per le appartenenti al gentil sesso.

E ancora, note e dettagli sulla tipologia di serata, i contatti che ti servono per procurarti i biglietti in prevendita o per effettuare la prenotazione del tuo privé. E se magari non sei del posto e non hai idea di come raggiungere il locale dove passerai un fantastico sabato sera, poco male: ci sono anche le indicazioni su come raggiungerlo. Inoltre su ballanapoli puoi informarti dei più importanti eventi organizzati a Napoli come le feste in maschera a carnevale, le cene romantiche a San Valentino, la festa della donna, la notte delle streghe ad halloween, i cenoni ed veglioni di capodanno, e tanto altro ancora! Pochi click, costo zero, divertimento assicurato. Mi raccomando: chi guida non beve!

Share