Eventi di capodanno nella capitale

Vorresti trascorrere il capodanno 2016 nella città Eterna? Vuoi scoprire quali sono gli eventi più attesi e spettacolari durante la notte di San Silvestro? Allora questa piccola guida è proprio quello che fa per te! Troverai alcuni dei migliori eventi della capitale previsti per capodanno, tra i locali più In e i migliori ristoranti dove assaporare un ricco cenone!

Roma

Tra ristoranti, location raffinate, discoteche e tanto altro!

Roma è una grande ed importante città italiana ed essendo tale, offre un numero quasi esagerato di eventi di ogni genere, soprattutto per quanto riguarda eventi mondiali come ad esempio il capodanno. Ma quali sono le migliori location dove aspettare il nuovo anno? A seconda del tipo di evento e di cosa più vi piace, le location sono davvero tante, tra ristoranti, discoteche ed altri particolari luoghi.

Tra i luoghi che vanno per la maggiore per passare il capodanno Roma troviamo:

  • Eventi gratuiti nelle principali piazze di Roma ai quali spesso partecipano alcuni artisti di fama mondiale del mondo della musica, Dj, cantanti, band ecc. Il più famoso è ovviamente il super concerto di capodanno ai Fori Imperiali (Piazza Venezia).
  • Trascorre l’ultimo dell’anno all’insegna della musica, degli amici e del divertimento nelle più grandi discoteche romane, come lo storico e famosissimo in tutto il mondo, Piper Club o come lo Spazio 900 e tantissime altre.
  • Per chi invece ama la buona cucina, come non partecipare ad uno dei cenoni nei migliori ristoranti della capitale? Uno dei momenti più belli e particolari da organizzare con amici o parenti spaziando tra i differenti e ricchi menù!
  • Vuoi organizzare tu la veglia di capodanno? Allora perché non affittare location grandi e raffiate come ad esempio le ville private oppure terrazze o castelli messi a disposizione per organizzare la festa di fine anno più bella!

Capodanno romano

Insomma, a seconda dei propri gusti, passare un fantastico capodanno a Roma è possibile, basterà semplicemente avere le idee chiare pianificando con cura il proprio budget messo a disposizione proprio per tale evento!

Le soluzioni per passare il veglione di fine anno nella città Eterna sono davvero tante sparse per tutti i quartieri della capitale. E’ ovvio che passare l’ultimo dell’anno nella magia atmosfera del centro di Roma è tutt’altra cosa!

Share