Le migliori discoteche di Roma

Punto di riferimento per i clubber capitolini, il sito www.discotechearoma.it è la guida on-line al mondo della notte. Nato dalla passione di P.R. e organizzatori di eventi e serate, può definirsi contenitore di informazioni utili per districarsi nella scelta dei migliori locali di Roma. Aggiornato quotidianamente, presenta un calendario eventi specifico per ogni giorno della settimana, con riferimenti al tipo di serata, al target, al dress code e al tipo di musica. Per ogni appuntamento sono indicati i prezzi e i contatti per le prenotazioni (liste e tavoli), è presente una fotogallery della struttura che ospita l’evento e un form in fondo alla pagina per richiesta preventivi.

Roma

Il sito fornisce indicazioni specifiche non solo sulle serate ma anche sul tipo di festa che volete organizzare, sia essa un compleanno, una laurea, un addio al celibato, un addio al nubilato o un party aziendale. Particolare attenzione è dedicata ai grandi eventi come il Capodanno, Halloween, San Valentino e la Festa della Donna. Ultima novità del sito è la sezione dedicata al noleggio Limousine, molto richiesto per trasferimenti da / per discoteche e locali notturni. Si tratta di vetture extra lusso dotate di tutti i comfort: frigo-bar illuminato, luci a led, secchiello portaghiaccio, calici per il brindisi, impianto audio-video di ultima generazione, interni in pelle e vetri scuri.

Le discoteche all’interno del sito sono divise in due grandi categorie:

  1. Discoteche estive

  2. Discoteche invernali

Le discoteche estive sono all’aperto e vengono perlopiù collocate, dietro permesso del Comune di Roma, in due punti nevralgici per la movida capitolina: Eur e Foro Italico. Gli altri locali estivi molto apprezzati dalla nightlife capitolina si trovano sul litorale di Ostia, Fregene e Fiumicino. Le più famose sono: Selfie, Vicolo 88 Garden e Shilling. Le discoteche invernali sono situate nelle zone più “calde” della capitale: Ostiense, Eur, Testaccio, Centro Storico, Coppedè e Piramide. Le più conosciute sono: Futurarte, Smaila’s, Art Cafè, Vibe, Room 26, La Cabala, Piper e Fashion Bar.

Share