Montagna, alla scoperta del Trentino Alto Adige

Chi vuole regalarsi un viaggio rilassante ma allo stesso tempo ricco di occasioni di svago può prenotare in un Hotel 4 Stelle in Trentino Alto Adige. Questo tipo di soluzione è in grado di mettere d’accordo vari compagni di viaggio. E’ infatti l’ideale per il lavoratore che ha bisogno di staccare la spina, per lo sportivo che non rinuncia all’attività fisica nemmeno in vacanza, per le famiglie con figli, per le coppie di fidanzati o sposi etc.

trentino

Il Trentino Alto Adige si presta a differenti modalità di vacanza: dalla settimana bianca, da dedicare alle attività sciistiche per grandi e piccini; al viaggio estivo o primaverile a contatto con la natura. La Val Senales, ad esempio, vanta attrezzatissime piste da sci, ma anche sentieri, laghi e ghiacciai che diventano méte di emozionanti escursioni di diverse difficoltà. E non mancano le possibilità per coccolare il proprio corpo, con le tante Spa; nonché per darsi alla movida, nei caratteristici localini che propongono l’enogastronomia locale.

Per avere qualche idea soggiorno, da segnalare il Rifugio Bella Vista, un punto di riferimento fra gli Hotel 4 Stelle in Trentino Alto Adige. Qui si può decidere di pernottare in una stanza doppia o multipla oppure in una camerata, nel caso dei gruppi di escursionisti. O, soluzione particolarmente suggestiva, si può alloggiare nella vecchia casa doganale, a 300 metri dal corpo centrale, che gode della massima intimità e di una vista speciale sulle Alpi. Ma un’altra opzione affascinante, soprattutto per le coppie di innamorati, è l’igloo, che permette di vivere il contatto con i ghiacciai, conservando tuttavia tutti i comfort di un albergo di lusso. In conclusione, scegliere un Hotel 4 Stelle in Trentino Alto Adige è una garanzia di comfort e avventura, divertimento e relax.

Share