Nuovi corsi d’inglese a Roma dal British Institutes

Da tempo ormai è fondamentale conoscere l’inglese, la lingua più parlata al mondo insieme al cinese e lo spagnolo. In Italia sono ancora molte le persone che hanno bisogno di un corso intensivo per comunicare in inglese a scuola o sul posto di lavoro. Infatti non solo i studenti hanno bisogno di una valida formazione in tal senso, ma anche i professionisti e i dipendenti di organizzazioni e aziende di natura internazionale. Corso Inglese Roma è un portale online collegato al network British Institute, una delle scuole italiane più valide ed importanti per l’insegnamento e le certificazioni di lingua inglese.

Questa scuola ha numerose sedi in tutta Europa e 150 solo in Italia, quindi non avete scuse per scegliere la soluzione migliore e adatta alle vostre esigenze ed iscrivervi. Dopo aver valutato il vostro livello di inglese grazie alla consulenza offerta dallo staff di British Institute potrete partecipare al corso adatto a voi con un docente specializzato sotto controllo del direttore didattico previsto per la sede scelta. I corsi disponibili sono molti e classificati secondo il livello che si vuole raggiungere. Per i bambini e ragazzi ci sarà un percorso formativo di un certo tipo tra grammatica e conversazione, mentre per le aziende o un libero professionista saranno possibili soluzioni più mirate anche in base al settore di lavoro. Se avete bisogno di imparare l’inglese per un’attività commerciale, per il settore del marketing o per l’intrattenimento, ci sono corsi che utilizzeranno termini ed esempi di espressioni per situazioni in quel settore preciso.

I docenti impiegati da questa scuola sono formati, madrelingua o italiani e i corsi possono essere organizzati in gruppo, singoli o per le scuole. Sono disponibili vantaggiose offerte e convenzioni per venire incontro alle necessità dei clienti più diversi. Ma la sicurezza è quella di imparare una lingua così moderna e utile nei tempi giusti e ad un ottimo livello. Il sito Corso Inglese Roma offre ogni tipo di informazione sui corsi disponibili, i docenti impegnati, le tariffe e tanto altro. Inoltre se non sei sicuro del tuo livello attuale di inglese puoi fare sul sito un test gratuito che ti dirà se sei un principiante o esperto. Un aiuto concreto per scegliere il corso di inglese più adatto a te, da iniziare anche subito in pochi semplici passi. Sapere l’inglese oggi non è importante ma fondamentale, per i mondo del lavoro sempre più proiettato nel mondo.

Share