Riccione, non solo discoteche

Riccione, non solo discotecheRiccione è sì la capitale del divertimento estivo, ma se prenoti un hotel a Riccione potrai ammirare anche il fascino della storia che avvolge questa famosa località turistica romagnola. Visita questo sito di hotel a Riccione e scopri tutte le attrazioni che Riccione offre ai suoi turisti. Spiagge, locali, parchi tematici e un interessante entroterra tutto da scoprire. Riccione è una città dalle mille risorse, pratica e versatile. Conserva un fascino unico perché tutto l’anno riesce a trasmettere la stessa energia tipica dei mesi estivi e gli hotel di Riccione garantiscono ai visitatori un piacevole soggiorno grazie alla qualità dei servizi che offrono. Sono numerosi infatti gli hotel 2 stelle di Riccione in grado di unire qualità e prezzi accessibili. Riccione è famosa per essere una località turistica balneare e quindi specialmente volta a soddisfare le esigenze di chi l’estate vuole godersi in tutta tranquillità il mare e la spiaggia, mentre la sera desidera esagerare. A Riccione di certo può farlo, grazie alla vasta scelta di locali alla moda, ristoranti e soprattutto discoteche. Per questi motivi a Riccione la giornata tipo è presto fatta: lunghe ore a crogiolarsi al sole per poi rinfrescarsi fra un bagno e l’altro ed avvincenti partite a beach volley o a beach tennis in uno dei numerosi campi che le attrezzatissime spiagge di Riccione mettono a disposizione dei loro ospiti.

Poi un aperitivo, per continuare con una cenetta dai sapori tipici romagnoli a scelta fra carne o pesce, magari in uno dei ristoranti più inn di Viale Ceccarini ed infine, nottata in discoteca. Di certo, a Riccione, in fatto di discoteche, la scelta non manca. Ma ciò che rende Riccione una città versatile è appunto il fatto che offre al turista la possibilità di scegliere fra una vasta gamma di piacevoli alternative. I parchi tematici che attraggono migliaia di visitatori ogni anno a Riccione trovano grande consenso. Per citarne solo alcuni: Aquafan, il gettonatissimo parco acquatico riccionese ed il vicino Oltremare che, con i suoi meravigliosi delfini, sa regalare una magia unica. L’entroterra di Riccione inoltre presenta affascinanti dettagli tutti da scoprire, fra questi i borghi medioevali ben conservati come Gradara, Verucchio e San Leo che distano solo pochi chilometri da Riccione e meritano di essere conosciuti ed ammirati. Per non parlare poi della vicinissima San Marino, la più antica repubblica.

Riccione si presenta con tutto ciò che offre. Guarda le offerte di hotel a Riccione e scopri il piacere di soggiornare nella località più allegra e versatile della riviera romagnola!

Share