Soggiornare ad Anagni: un’occasione nuova per scoprire i tesori italiani

L’agriturismo Sant’Isidoro è uno degli hotel ad Anagni più suggestivi, grazie alla sua innata capacità di esaudire appieno le richieste e le esigenze dei suoi ospiti. Situato a pochi chilometri di distanza dal centro di Anagni, la struttura è moderna e ricca di optional, funzionale e versatile, adatta ad accogliere diverse tipologie di ospiti, dagli adulti ai bambini.

Le camere sono dotate di tv, aria condizionata, connessione wi-fi gratuita, prodotti da bagno, doccia ed asciugacapelli, così che ognuno possa sentirsi come a casa, con arredi moderni e di pregio. Situato nel cuore della campagna anagnina, l’Agriturismo ha una grande tenuta in cui cavalli ed altri animali possono pascolare in totale libertà, per consentire a chi vuole abbandonare lo stress di città di immergersi appieno in un clima di benessere, circondato solo dalla natura incontaminata.

Ritrovare sé stessi, eliminare lo stress da lavoro o anche dedicarsi qualche giorno alla scoperta del proprio partner e della propria famiglia sono solo alcuni dei vantaggi che una struttura del genere può offrire ai suoi ospiti. Anche per una vacanza enogastronomica nel Lazio, ad esempio, hotel ad Anagni può essere l’occasione giusta per assaporare i piatti tipici della zona. Per questo l’agriturismo Sant’Isidoro offre un ristorante in cui poter pranzare e cenare con piatti tipici, realizzati solo con prodotti naturali e di primissima scelta.

Infine, per chi non rinuncia all’arte e alla cultura in vacanza, la città di Anagni definita anche “città dei Papi” per la sua antica sede papale e patria di ben 5 pontefici, offre innumerevoli luoghi da visitare in cui la bellezza dell’arte medievale risplende ancora oggi. Nei dintorni sono da visitare la città di Frosinone ed Alatri, assieme al lago di Canterno, poco distante dalla fonte Bonifacio VIII, a Fiuggi ricca di acque salutari che sgorgano rigogliose da secoli.

Per ulteriori informazioni sull’Hotel Anagni Agriturismo Sant’Isidoro vai sulla pagina del sito dedicata all’Hotel

http://www.agriturismosantoisidoro.it/hotel-anagni

Share