Villaggi Turistici a Porto Cesareo: Scopri il Blu Salento

Porto Cesareo è una delle località turistiche del Salento preferita dai turisti italiani e del mondo. Questa piccola cittadina pugliese si trova nella provincia di Lecce e le sue coste sono bagnate dal mar Ionio. Nei pressi di questa località sorge Sant’Isidoro. Questa cittadina salentina ospita diverse strutture turistiche. Tra i villaggi turistici più noti, sicuramente, è possibile trovare Blu Salento.

Blu Salento

Blu Salento è un villaggio turistico nel cuore di Sant’Isidoro. La struttura ospita 300 camere circondate da un ampio parco e dista 500 metri dal mare. Per queste ragioni, ai clienti è offerta la possibilità di godere di natura, relax e divertimento. La sua posizione privilegiata tra le acque cristalline e la natura rigogliosa lo rendono la meta preferita da molti visitatori. Questa struttura è perfetta per famiglia con bambini piccoli, giovani in cerca di divertimento e ospiti in cerca di relax. Il villaggio Blu Salento è situato nei pressi del centro città. Questo permetterà agli ospiti di accedere con facilità al servizio bancomat, farmacia, supermercato e un’area giochi.

Camere

Il villaggio turistico Blu Salento dà la possibilità a tutti i clienti di scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze.

Al momento della prenotazione sarà possibile scegliere tra due diverse opzioni:

  • Camera Standard: a capienza massima di 2/4 persone, sono dotate di aria condizionata, cassaforte, telefono, frigobar e televisione.
    Alcune tra le camere standard offrono uno spazioso balcone.
    Ai clienti con bambini è data la possibilità di aggiungere un lettino o una culla.
  • Suite: queste soluzioni sono suddivise in due ambienti: zona notte con camera matrimoniale e zona giorno.
    È possibile, su richiesta, aggiungere dei letti a terra o una culla per i più piccoli. Tutte le soluzioni suite dispongono di un balcone e un patio privato.

La spiaggia

Il villaggio dista circa 500 metri dalle spiagge. Ai clienti è data la possibilità di scegliere tra la spiaggia attrezzata o libera entrambe caratterizzate da mare cristallino e sabbia bianca, raggiungibili tramite un comodo attraversamento pedonale. È possibile, per i clienti di Blu Salento, richiedere a parte il trattamento spiaggia presso un lido convenzionato.

Servizi

Blu Salento mette a disposizione diversi servizi per rendere il soggiorno ancora più confortevole. Lo staff del villaggio organizza attività di animazione notturna e diurna. Per i più piccoli sono presenti il servizio di Miniclub e Juniorclub. È inoltre presente il servizio di Piano Bar e Animazione Sportiva. Per gli amanti dell’attività sportiva, sono presenti campi da tennis, pallavolo, spazi attrezzati per ping-pong, basket, e calcetto. È previsto anche un servizio di animazione con corsi di aerobica e acqua-gym.

All’interno del villaggio è presente un ristorante nel quale sarà possibile assaporare diverse pietanze e due piscine pensate per adulti e bambini. Nell’offerta ristorativa sono presenti diversi piatti tipici salentini e bevande incluse. Inoltre, all’interno della struttura è anche presente un bazar. Per i clienti che desiderano accedere a servizi personalizzati è disponibile la formula Gold Package.

Questa offerta prevede una sistemazione in suite, la consumazione di tutti i pasti a buffet in una saletta privata, sistemazione spiaggia in prima fila (1 ombrellone e 2 lettini), cestino di frutta in camera all’arrivo, teli mare (cambio giornaliero) e rete internet Wi-Fi in camera. Nella struttura, inoltre sono ammessi gli animali domestici.

Share